• Progetto adozioni a distanza di bambini nel Madagascar

    L’associazione Africa Mission Cattedrale di Avezzano ONLUS, ha scelto alcuni orfanotrofi, scuole  e villaggi del Madagascar per avviare un progetto di adozioni a distanza per bambini e ragazzi di famiglie in gravi difficoltà.

    Queste adozioni vengono effettuate tramite le Suore del Sacro Cuore di Ragusa, missionarie in Madagascar da più di 40 anni, che operano presso le missioni di Antananarivo (capitale del Madagascar), di Antsirabè, di Imady (piccolo villaggio situato a 1500 metri di altezza nel centro dell’isola), di Fianarantosoa, Manakara, Ikamalavoni, Ambosary.

    I bambini che hanno bisogno di ricevere pasti, cure sanitarie e istruzione scolastica sono tanti e ognuno di loro può essere adottato. Offrendogli queste poche cose che per loro sono essenziali, gli diamo una opportunità e una speranza di vita migliore che altrimenti non avrebbero avuto.

    Responsabile del progetto di adozione a distanza è Elio De Angelis, fondatore e presidente dell’associazione, che tramite le suore del Sacro Cuore di Ragusa presenti nelle missioni sostenute, vi fornirà il nome e la foto del bambino da adottare e tutte le notizie di cui avete bisogno e che volete avere. GRAZIE !!!

    BASTANO SOLO 15 EURO AL MESE

    PER  ADOTTARE A DISTANZA UN BAMBINO DEL MADAGASCAR.

    Il versamento della quota può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale.